www.annunci.it

www.equality.it

Informatica e Internet eQuality S.r.l.!
  • Gestione completa dell'Agenzia

    OkAgent è stato creato seguendo le indicazioni di Agenti Immobiliari come te. Organizza in modo veloce ed efficace l'intera agenzia (o gruppo di agenzie) rendendo semplici gli aspetti operativi del tuo lavoro. OkAgent permette l'utilizzo con infiniti utenti, con un numero qualsiasi di postazioni lavoro, non ci sono limiti di annunci, allegati, immagini. Puoi archiviare tutti i tuoi documenti (incarichi, contratti, ecc...).
  • Catalogo offerte

    OkAgent permette la suddivisione degli immobili in vendita ed in affitto, in varie tipologie sia residenziali che commerciali. I tuoi immobili possono essere inseriti in cantieri, gestiti anche separatamente in una apposita sezione. OkAgent offre la visione di dettaglio, la possibilità di ricerca ed ordinamento in pochi e semplici passi. Puoi allegare foto, documenti, video, stampare le offerte, inviarle via email, creare cartelli per la vetrina, addirittura creare volantini in vario formato da mandare immediatamente in stampa. Puoi inserire le descrizioni in più lingue.
  • Agenda appuntamenti

    OkAgent include una intuitiva agenda appuntamenti interattiva con cui pianificare il tuo lavoro. Offre la visione degli appuntamenti per giorno lavorativo, settimana, settimana corta, agente. Ti sembrerà di utilizzare la tua classica agenda cartacea . L'agenda è inoltre sincronizzabile con il tuo telefonino, palmare, computer con l'ovvia funzione di stampa di ciò che vedi a video.
  • Incrocio domanda/offerta

    Semplice: inserisco i dati richiesti dal Cliente e OkAgent visualizza immediatamente gli immobili che soddisfano le richieste con resoconti delle telefonate di proposizione fatte da te o dai tuoi collaboratori. E non è tutto: quando inserisci un immobile nel tuo catalogo, sarà OkAgent a fornirti i nominativi dei potenziali interessati (e se collabori con altre agenzie puoi condividere anche ricerche e potenziali Clienti).
  • Condivisione immobili

    OkAgent ti consente di condividere i dati essenziali dei tuoi immobili con altri utilizzatori del gestionale sparsi sul territorio. Non renderai visibile alcun dato riservato quale: numero di telefono della proprietà, prezzo minimo, note riservate, recapiti del richiedente. Per collaborare con te, il tuo collega dovrà essere da te autorizzato a visualizzare i tuoi immobili, allo stesso modo lui dovrà autorizzare te a visualizzare i suoi immobili. Il sistema è sicuro e a prova di errore. Appena inserisci in OkAgent una richiesta, oltre a vedere i tuoi immobili compatibili con la stessa, vedi anche quelli dei tuoi colleghi-partner. L'unico recapito relativo all'immobile è lo stesso collega, pronto a collaborare con te.
  • Aggiorna i portali e il tuo sito internet

    OkAgent spedisce verso i principali portali immobiliari le offerte da te inserite nel nostro gestionale. Fino a 25 offerte in modo totalmente gratuito verso i portali gratuiti o a pagamento al quale hai deciso di aderire, con un semplice click, senza perdere tempo a reinserirli.
  • SMS e Newsletter

    OkAgent ricorda in automatico ai tuoi clienti gli appuntamenti fissati in agenda per il giorno successivo, grazie ad un utilissimo servizio SMS e/o Mail, a costi molto ridotti. Il servizio di messaggistica ti permette inoltre di inviare avvisi automatici in presenza di nuove offerte interessanti per il tuo Cliente, oppure di spedire messaggi pubblicitari di massa senza entrare nelle liste di spam.
  • Tutto sul web

    OkAgent è un applicativo basato sul web, utilizzabile con un qualsiasi collegamento a internet (anche con IPad, Iphone e cellulari Android). E' compatibile con tutti i sistemi operativi (Windows, Linux, Macintosh) e non bisogna essere dei maghi del computer per utilizzarlo. Nessuna struttura informatica particolare, vi basterà un collegamento a internet, e sarà subito funzionante, senza installazione.
  • Sicurezza dati

    I dati inseriti in OkAgent sono protetti con l'utilizzo di robuste tecnologie di sicurezza. I dati riservati (nomi dei clienti, indirizzi, prezzi e note riservate) non vengono visualizzati, utilizzati, resi noti a terzi. I dati vengono sottoposti a backup giornalieri. Le autorizzazioni (o limitazioni di accesso) vengono assegnate ad ogni singolo utente accreditato presso la tua struttura.